Puoi sviluppare più rapidamente creando un logo che rappresenti accuratamente il tuo marchio, ma ottenerlo correttamente è altrettanto cruciale. Ecco le istruzioni dettagliate per creare il simbolo universale ideale. Clicca su informazioneonline per sapere come rendere trasparente lo sfondo di un logo.
Come creare un logo personale, aziendale o aziendale
- A cominciare dalla tua storia
- Brainstorming di parole descrittive del marchio
- Disegnare idee basate su queste parole
- Testare i tuoi bozzetti migliori con la tua buyer persona
- Perfezionamento dello schizzo scelto
- Sviluppo della struttura del tuo logo su una piattaforma di design gratuita
- Selezione di opzioni di colore versatili
- La selezione di un carattere è tutto il passaggio che dovresti eseguire
Dedica un po’ di tempo a riflettere sulla storia della tua attività prima ancora di considerare il design di questo emblema. Invece di vedere una bevanda gassata marrone, quando guardiamo la Coca-Cola, vediamo orsi polari e grandi caratteri bianchi.
Conclusione:
Non è un’affermazione particolarmente poetica. Tuttavia, è il più importante con cui devi iniziare: le aziende vengono fondate per fare soldi. Devi anche essere in grado di vendere te stesso così come l’oggetto che vendi. Sei interessato a gestire un’azienda di successo.
La maggior parte degli esperti di marketing oggi concorda sul fatto che i clienti si relazionano alle storie molto più intensamente di quanto non facciano con i fondamenti del tuo prodotto. Come interpreti questo? Il tuo emblema deve contenere una sorta di narrativa.